venerdì 24 novembre 2017

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE- Contributo 50% a fondo perduto MISE 2018 per la Digitalizzazione delle Imprese - Focus per attività Extralberghiere


COME POTER APPROFITTARE DEL VOUCHER DIGITALIZZAZIONE

Dal 30/01 al  9/02/2018 per partecipare al bando
Strutture Extralberghiere


Grazie al meccanismo del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) di fondo perduto al 50%, la spesa che sosterrete nel 2018 per migliorare il vostro sito web e per creare una piattaforma di E-Commerce (leggasi: Booking Engine, acquisto di camere tramite carta di credito del vostro B&B/Appartamento Vacanze), verrà rimborsato per il 50%!


di Stefano Calandra - www.aibba.it it
 (Informazioni generali per i non abbonati - per abbonarsi cliccare QUI )
 


Voucher 50% a fondo perduto per la Digitalizzazione delle piccole imprese. AIBBA&AgICAV offre da sempre le migliori soluzioni di consulenza allo start-up di strutture Extralberghiere e consulenza web sul mercato con prezzi ridotti ai propri abbonati. 

Ora sarà possibile avere ben 3 servizi di tutor dedicati alla vostra attività per 2 anni ed in più riceverete indietro il 50% della spesa, come da bando pubblico:

·       Tutor allo start-up del B&B/Appartamento Vacanze
·       Tutor alla buona gestione fiscale, tecnica, giuridica dell’attività
·       Tutor di WebMarketing Advanced
·       Tutor di redazione del bando per il recupero del 50% della spesa (vedi qui bando).

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione#comefunziona


Con le prime 2 prenotazioni ricevute dal nuovo sito web , recuperate l’investimento!
Potrete acquistare questi servizi digitali con il 50% di rimborso tramite il finanziamento pubblico. Il meccanismo è quello del pagamento a vista fattura e seguente rimborso da parte del MISE.

Ogni struttura B&B/Affittacamere/Appartamento Vacanze che decide di partecipare può concordare i servizi web che desidera inserire a bando, concordando con il Tutor che gli verrà assegnato, una o più voci dal listino che trova QUI clicca QUI.

La spesa minima “sostenibile” che consigliamo da inserire a bando
La spesa minima “sostenibile” che consigliamo per un buon successo della campagna di visibilità web, con un incremento dimostrabile di click e prenotazioni è inserita in un pacchetto ad hoc  denominato “Marketing Advanced 50%off”con un minimo di spesa che comprende il Tutor alla partecipazione al bando, un Tutor allo start-up della Vostra attività ricettiva con i servizi dell’abb. COMPLETO AIBBA&AgICAV ed il Tutor Marketing. Per questa parte di Marketing i costi riguardano il sito web in IT ed EN + il Booking Engine + EasyCheckin + il pacchetto “Quick Start” per l’assistenza alla visibilità su Google, Facebook ed altri Social Media per 2 anni, al prezzo di 1 solo anno!

L’importo consigliato per avere il massimo rendimento in termini di visibilità e prenotazioni (si può anche verificare la fattibilità caso per caso di un importo inferiore o superiore) è di € 1.900,00. 
L’importo non si paga subito, ma tra marzo e settembre 2018, anche a tranches concordabili. Il recupero del 50% (€ 950,00) avverrà tra settembre 2018 e marzo 2019, ricevendo direttamente un bonifico dal MISE.

La spesa effettivamente sostenuta di 950,00 assicura l’assistenza dei 3 Tutor citati, per un servizio di start-up o di analisi gestionale del vostro B&B/Affittacamere/Casa Vacanze veramente a 360°!
Con le prime 2 prenotazioni dal nuovo sito web che avrete, recuperate l’investimento!

Clicca il riquadro sottostante e compila il modulo per ulteriori info sul bando, senza impegno.

http://www.aibba.it/corpo.php?link=file/marketing.html#modulo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sei abbonato AIBBA&AgICAV? Qui trovi maggiori informazioni sui servizi offerti dalla mia agenzia AIBBA&AgICAV)


Vuoi sapere se il tuo immobile è ancora idoneo a diventare Affittacamere, B&B, Locazione Turistica o Casa Vacanze?
Puoi ottenere la risposta in tre giorni lavorativi mediante il nostro servizio di geometra a distanza: clicca QUI per maggiori informazioni.

Ulteriori approfondimenti consulenze sono disponibili su abbonamento, BASE o COMPLETO. Qui trovi maggiori informazioni sull'apertura di una nuova attività extralberghiera.
  
----------------------------------------------------------------  





Cordiali saluti a tutti!


Stefano Calandra* - AIBBA&AgICAV, Email: calandra@aibba.it

* Presidente (1999-2010) e fondatore di ANBBA - Associazione Nazionale Bed & Breakfast Affittacamere,  di AICAV - Associazione Italiana Case Vacanza (Fondatore e Consigliere nazionale 2005-2011), di ABBAV - Associazione B&B del Veneto (fondatore e presidente 2003-2010); Fondatore (2011) e titolare di AIBBA&AgICAV - Agenzia Nazionale dei Bed & Breakfast, Affittacamere e Case Vacanza.
© Stefano Calandra (chi è? Clicca QUI) - www.aibba.it 

Nessun commento:

Posta un commento